la struttura.
Mettiti di fronte allo specchio, in modo da poter vedere direttamente il viso.
Se hai un fusto doppio e grosso, magari riccio o mosso, non fare un taglio troppo corto: finirai per avere capelli a forma di albero di Natale.
Chi avrebbe il coraggio ripresentarsi al burbero capo che convoca riunione con una testa lontana anni luce dal proprio modo di essere?Per esempio, un taglio corto e spettinato che valorizza una ragazza dai capelli lisci e sottili non starà bene a una che li ha invece spessi e ricci.Pensate a Liv Tyler.Commenti, i membri hanno proposto anche per Taglio di capelli più adatto al proprio viso.Puoi anche optare per un taglio lungo, l'importante è che arrivi come tagliare una gonna fino alla clavicola o la superi.Da evitare la riga in mezzo (via libera alla riga laterale) e i tagli a caschetto di qualsiasi tipo!



6 Considera se hai un viso a forma di triangolo.
Pettinature che valorizzano i lineamenti: raccolti, come un' acconciatura a conchiglia.
Cerca un bravo parrucchiere.
Questo significa che la fronte, le guance e il mento hanno più o meno la stessa ampiezza, e sono piuttosto stretti.È il vostro modello.2, scopri le caratteristiche di un viso tondo.Questo tipo di volto mantiene le stesse proporzioni dall'alto al basso.Cerca la forma del tuo volto online e analizza le immagini di altre persone.Per fare un raccolto, prova a tirare indietro i capelli creando una coda di cavallo ordinata o uno chignon (questo attenuerà le dimensioni della mandibola).



Ecco i tagli che donano ai tuoi lineamenti: caschetto lungo e scalato che finisce esattamente sotto il mento, caschetto scalato e sfilato, frangia, tagli scalati che arrivano alle spalle.
Perfetto per i tagli corti.
Stili che valorizzano i tuoi lineamenti: ricci o onde creati con un ferro arricciacapelli, raccolti classici con ciuffo laterale e frange molto lunghe e corpose.

[L_RANDNUM-10-999]