come tagliare un albero molto alto

Tagliare questi alberi all'apice della loro curvatura.
Usare una motosega per tagliare il tronco della palma su un lato e ricordate che la parte integrale dell'albero deve essere rivolta sim tagliata non funziona la direzione in cui l'albero cadrà.
Quando avrete segato metà del taglio di abbattimento, interrompete il taglio e infilate un cuneo di abbattimento o da spacco nel taglio.
Assicurarsi che non essere colpito da loro.
Quindi, completate il taglio di abbattimento facendo attenzione a trony volantino offerte bari non segare nel cuneo.Allontanati, come l'albero può oscillare verso di voi come si scende.Utilizzare la motosega per rimuovere tutto il male che altri fogli.La sega può riposarsi in camera davanti a voi e ferire se non lo fate.



Se l'albero è troppo alto, potrebbe essere necessario portarlo giù in sezioni (le istruzioni per questo metodo di abbattimento sono nella sezione.).
Guardare per vedere se gli arti o altri detriti dall'albero appena tagliato sono appesi in alberi vicini.
Rendono un paio di pollici sopra il punto invertito del V-Cuneo, altrimenti i ruoli del taglio posteriore e invertirà sottosquadro.
Salire l'albero, con la motosega, il punto più alto dove il bagagliaio può contenere il proprio peso senza rompersi.Anche se bella, storia di Leopold non spiega la parte principale del taglio dell'albero: effettivamente farlo.Se questo è il caso, l'albero potrebbe cadere in qualsiasi momento, o quando si rimuove accidentalmente un arto tenendolo in luogo.In caso contrario, iniziate a infilare la barra da un lato del tronco e procedete allindietro lungo la circonferenza del tronco.Quando si conosce abbastanza bene quale direzione l'albero cadrà.-basato su sua magra e la direzione del vento.-è possibile determinare il percorso di fuga migliore per voi.Se il taglio è sotto il sottosquadro, l'albero potrebbe cadere in quella direzione, mettendo in pericolo.




[L_RANDNUM-10-999]